Il 19 giugno 2013, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti si esibirà allo stadio San Siro di Milano, in uno dei concerti previsti per il suo Backup Tour negli stadi.
Si tratta della primissima tappa; seguiranno in ordine alfabetico: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino.
Il tour prende il nome dal nuovo album-raccolta che uscirà il prossimo 27 novembre “Backup (1987-2012)” il cui primo singolo estratto si intitola Tensione Evolutiva. Il disco sarà disponibile in ben 4 versioni ovvero in doppio cd, quadruplo, digital download e Super Mega Box all’interno del quale troveremo ben sette cd, due dvd, libro fotografico ed un racconto di 180 pagine scritto da Jovanotti, più una chiavetta usb da 8 gb dentro la quale troveremo l’intera discografia di questo grande artista.
Vediamo come reperire i biglietti: i tagliandi sono disponibili sul sito Ticket One dal 18 ottobre 2012, ed avranno un prezzo minimo di 34,50 € (Terzo Anello Non Numerato) fino ai 92,00 € del Primo Anello Rosso Numerato.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…