Porta il titolo di Love Me Again il singolo di debutto da solista del cantante e musicista britannico John Newman.
Fino ad oggi, Newman è conosciuto per essere stato la voce del quartetto di musica elettronica dei Rudimental, con i quali sfornò i singoli di successo “Feel the Love” e “Not Giving In”.
Come detto ora prova l’avventura da solista, e come inizio devo dire che non c’è male. Il brano infatti, a mio parere è gradevole.
Nel filmato, vediamo il cantante esibirsi in un locale: mentre le persone presenti iniziano a ballare, entra un trio di amici che si accomoda per assistere allo spettacolo. Subito dopo entra una bella ragazza con 2 uomini. La donna nota uno dei 3 amici ed i due iniziano a scambiarsi sguardi, per poi approcciarsi al bar. Arrivano i 2 amici della ragazza e subito dopo gli amici del ragazzo. Il tutto sembra placarsi ma il colpo di fulmine e l’attrazione reciproca è stato talmente forte, che furtivamente la coppia si nasconde in una sala biliardo per poi baciarsi ed abbracciarsi. Al che arrivano gli amici della donna con aria tutt’altro che pacifica; nello stesso tempo giungono gli amici del ragazzo ed i 4 vanno alle mani. La coppia scappa, esce dal locale e…. finale inquietante a sorpresa.
Video ufficiale Love Me Again – John Newman
Potete vederlo in apertura articolo.