Mondo morbido è il singolo d’esordio del musicista catanese Jo M, che con questa canzone ha voluto raccontare l’allegria e la passione, che ogni giorno l’artista trasmette e riceve da tutte le persone che incontra.
Mondo morbido fa parte di un progetto: questo pezzo è infatti il secondo di dieci brani incisi nel giro di cinque anni, quelli più spensierati di un importante percorso di vita, durante il quale si alternano nuove esperienze, delusioni e successi lavorativi. In tale progetto, troveranno spazio importanti artisti del panorama musicale italiano.
Il singolo in questione, viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche dallo scorso lunedì 7 luglio 2014, ed è stato scritto e musicato da Giovanni Mazzarà, e prodotto da Pierpaolo Latina. Per l’occasione hanno suonato Antonio Moscato (basso), Edoardo Musumeci (Chitarra acustica e Ukulele), Enzo Di Vita (Batteria), Filippo Alessi (Percussioni), Pierpaolo Latina (Chitarra elettrica e Cori), Riccardo Samperi, e Sergio Casabianca (Chitarra elettrica, Piano e synth) e Teresa Ranieri (Cori).
Il video ufficiale è stato diretto da Nanni Musiqo Ragusa, e realizzato grazie all’incontro con gli amici della Argot Film, Elio Ragusa e Nanni Musico, recentemente impegnati nella realizzazione del videoclip “bene così” di Alex Britti.
Dopo la copertina, potete vedere il filmato di questa canzone.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…