Home è il nuovo singolo del giovane cantante britannico Jack Savoretti, che anticipa il rilascio di Written In Scars, che in Italia vedrà la luce il 24 febbraio 2015 e che farà seguito al precedente Before the Storm uscito nel giugno 2012. Il disco è preordinabile su Amazon nel classico CD e in vinile.
La canzone Home, sarà trasmessa dalle emittenti radiofoniche italiane a partire da venerdì 9 gennaio 2015, mentre dal 18 dicembre scorso è disponibile il video ufficiale uscito in anteprima sul sito web della Gazzetta Dello Sport.
Il cantautore londinese di origine italiana, ha scelto lo Stadio Luigi Ferraris di Genova (Stadio Marassi) come location del filmato, girato durante una partita del Genoa calcio. Possiamo quindi considerare questo pezzo un inno dedicato alla squadra genovese, per la quale Savoretti non ha mai nascosto di fare il tifo.
Potete gustarvelo cliccando sull’immagine sottostante.
L’inedito introduce quindi le atmosfere musicali contraddistinte da ritmiche contagiose e arrangiamenti curati nei minimi dettagli, che ascolteremo nel nuovo lavoro di Jack, inciso dopo che l’artista ha lavorato con alcuni degli autori più promettenti in circolazione.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…