Il rapper J-AX ha reso disponibile il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo Caramelle feat. Neffa, brano estratto dalla fortunata ultima fatica discografica Il bello d’esser brutti pubblicata il 27 gennaio 2015 e da Il Bello D’Esser Brutti Multiplatinum Edition, versione Deluxe del quinto album in studio, rilasciata il 4 dicembre 2015.
Il milanese Alessandro Aleotti aka J-AX, il 14 febbraio ha caricato su Youtube il filmato di questo pezzo, ovvero in occasione del giorno della festa degli innamorati, commentandolo così “L’amore secondo me tutto, nel senso se questa vita fosse un videogioco, l’amore è l’ultimo livello. Buon San Valentino.”.
Il videoclip mostra il rapper e il cantautore classe ’67 di Scafati, Giovanni Pellino in arte Neffa, nei panni di bad boys (nel senso scherzoso) con tanto di parrucca bionda e bandana. Le immagini mostrano anche videogame piuttosto datati.
Il video ufficiale è stato diretto da Mauro Russo, prodotto da Manuela Cacciamani per One More Pictures ed è ambientato nella sala giochi Playcity di Bellinzago Lombardo. Nel cast anche Daniel Friggi, Francesca Semenza, Samuel Mazza e Valentina Farruggio. Per vederlo cliccate sull’immagine in alto.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…