A oltre sette anni e mezzo di distanza dall’ultima fatica discografica Four (disco di inediti in inglese), è in arrivo 1954, il nuovo album della cantautrice veneta Ivana Spagna, il cui titolo omaggia l’anno di nascita di questa grande artista. Titoli delle canzoni e autori.
Da venerdì 25 ottobre 2019 sarà disponibile via Tuned Turtle Management questo atteso progetto, formato da dieci canzoni, tra le quali le già conosciute “Amici per amore” in duetto con gli Audio 2, “Cartagena”, bel brano reggaeton inciso con Jay Santos e pubblicato la scorsa estate e “Nessuno è come te”, bel pezzo dedicato agli amori impossibili uscito a fine settembre. Presente anche la cover di “Se io se lei” di Biagio Antonacci, favolosa canzone alla quale l’artista è molto legata.
Disponibile nel classico CD (con cover tridimensionale in rilievo) e in vinile, il disco ha anche uno scopo benefico, in quanto per ogni singola copia venduta, un euro verrà devoluto ai City Angels, Onlus fondata nel 1994 da Mario Furlan, con lo scopo di fornire assistenza alle persone in difficoltà (senzatetto, tossicomani e gli alcolisti, prostitute, anziani, immigrati, le vittime della criminalità, i detenuti e persino gli animali), ammirevole iniziativa umanitaria che conferma il buon cuore dell’artista, da sempre sensibile a queste tematiche.
Lo trovi su Amazon: CD e Vinile – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…