Del Pulcino Pio, tormentone estivo dei Radio Globo, abbiamo già parlato segnalandovi il testo e la notizia riguardante il plagio ovvero questa canzoncina sarebbe stata copiata da E o Pintinho Piu (la versione brasiliana).
Il pennuto è tornato alla ribaltaper vendicarsi del trattore brum che ricorderete, lo schiacciò ed uccise, per la delusione dei più piccini ovviamente.
In questa versione, il pulcino si allena facendo karate e body building. Si ripresenterà il trattore omicida che questa volta il pulcino distrugge con un bel pugno.
Update: quì il nuovo capitolo Il Pulcino Pio Superstar. Pulcino Cha Cha Cha.
Video Ufficiale Il Pulcino Pio: La Vendetta
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…