Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta un anno fa. Finalmente, la coppia si è potuta godere la sua prima “fuga d’amore” senza il piccolo Cesare.
Il 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del piccolo Cesare. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha tenuto costantemente aggiornati i followers sui suoi profili social condividendo, giorno dopo giorno, la sua esperienza con una genuinità molto apprezzata dagli utenti. Per l’influencer e il compagno, ora, è arrivato il momento di godersi il primo fine settimana senza il figlio: la loro “fuga d’amore” ha fatto emozionare i fan.
Vista la notorietà dei suoi genitori, Aurora Ramazzotti si è abituata presto alle luci della ribalta. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla con il suo debutto sul piccolo schermo avvenuto nel 2015, al timone dell’appuntamento pomeridiano con X Factor. Nel corso del tempo, però, la giovane ha messo da parte la carriera televisiva per concentrarsi sui social.
Qui Aurora vanta un seguito davvero notevole. I followers non hanno potuto fare a meno di affezionarsi a lei che, nei suoi post, si racconta con trasparenza e condivide riflessioni nelle quali in tanti si rispecchiano. Nel 2022 l’influencer ha annunciato di essere in dolce attesa e, a marzo del 2023, ha dato alla luce il figlio Cesare.
Fuga romantica per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: le foto della coppia conquistano i social
Per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza ha avuto inizio un nuovo ed emozionante capitolo di vita. La coppia, da sempre molto unita e affiatata, ha coronato il suo amore con la nascita del piccolo Cesare. Negli scorsi mesi, quest’ultimo ha compiuto un anno e per l’occasione la 27enne ha condiviso un post nel quale mostra i momenti più salienti della sua gravidanza e dei primi mesi da mamma.
Di recente, Aurora è tornata ad attirare l’attenzione dei social con un carosello di scatti in cui è possibile vederla durante la vacanza ad Amsterdam che si è concessa con il compagno, la prima in cui non sono in compagnia del figlio. Per loro si tratta di una meta speciale e, nella didascalia che accompagna il post, Ramazzotti ha svelato per quale motivo.
“Il primo weekend da soli da quando siamo genitori nella città dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario”, ha scritto la giovane, per poi rivolgersi al compagno Goffredo: “Sette anni con te sono volati”. La carrellata di foto è stata molto apprezzata dai fan della coppia, che si sono riversati nei commenti. “Siete bellissimi e divertenti insieme”, ha scritto una follower; “Finalmente qualcuno che posta foto spontanee, senza filtri e dove mangia” è stata la risposta di un’altra.