Belen Rodriguez ha ricordato a a sorpresa “un cambio merci” che ha fatto ritenuto davvero proficuo, quando ha venduto una parte di sé.
Concluso il suo lungo rapporto con Mediaset, Belen Rodriguez è stata lontana dalla Tv per un anno, ma non ha mancato certamente di fare parlare di sé. L’argentina ha continuato a lavorare soprattutto grazie alle pubblicità, ma ha fatto notizia anche grazie alle sue complicate vicende sentimentali. Nell’arco di pochi mesi, infatti, si sono avvicendati nella sua vita due uomini, Elio Lorenzoni, che lei aveva etichettato come il grande amore dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, e Angelo Edoardo Galvano, con cui potrebbe essere ancora legata, anche se preferisce non sbilanciarsi.
Questo è comunque un periodo particolare per lei, che precede il suo ritorno sul piccolo schermo grazie a Discovery, ma soprattutto per un avvenimento importante, che porta sempre a fare un bilancio: il suo 40esimo compleanno. Ora ne ha approfittato per fare un tuffo nel passato e pensare alle tante soddisfazioni che è riuscita a togliersi da quando è diventata popolare.
La grande soddisfazione professionale di Belen Rodriguez
L’arrivo in Italia ha rappresentato certamente una svolta per Belen Rodriguez, che aveva tante speranze ma poche certezze. Ben presto la popolarità non ha tardato ad arrivare, così come i programmi di successo che le sono stati affidati. Nel corso degli anni l’argentina è però riuscita a catalizzare l’attenzione su di sé anche per i tanti amori tormentati, uno su tutti quello con Stefano De Martino, papà di suo figlio Santiago e unico ad avere sposato, con cui ha avuto un rapporto caratterizzato da tanti alti e bassi.
Ora i due sembrano avere finalmente ritrovato la pace, ma sembra impossibile pensare che possano tornare insieme ancora una volta. È stata lei a rivelarlo in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ rilasciata in occasione del suo 40esimo compleanno, traguardo che spinge una donna a fare un bilancio: “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.
I guadagni non sono ovviamente mancati, anzi le hanno permesso di garantire importanti sicurezze anche ai suoi familiari, genitori compresi, che da tempo vivono nel nostro Paese. La showgirl non ha però dubbi nell’indicare quale sia stata la soddisfazione più importante, lasciando sorpresi tutti: “Tim, all’epoca della pubblicità con De Sica, mi aveva coperto di soldi, erano tanti ma non mi piace dire quanti – ha sottolineato -. Ma la volta che mi è andata meglio è stata quando dovevo fare i post per sponsorizzare un jet privato e in cambio volavo gratis dove volevo io. Fantastico, il miglior cambio merci mai fatto”.
Insomma, a volte “vendere” la propria immagine può non essere così negativo, lei ne è la prova.