Sono al momento cinque le date previste per Il Volo Tour 2015: i tre tenorini Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble a partire da giugno inizieranno una serie di concerti, che li vedrà in giro per l’Italia. Sono tuttavia certo che nei prossimi giorni saranno aggiunte ulteriori tappe ai loro live.
I vincitori del 65° Festival di Sanremo con la canzone Grande amore, dopo il trionfo alla kermesse hanno rilasciato il nuovo EP Sanremo Grande Amore e quasi in contemporanea il primo greatest hits The Platinum Collection.
Diventati molto famosi in America, solo adesso gli italiani iniziano ad avere un certo interesse a questi tre talentuosi ragazzi, che acquisirono una certa popolarità a seguito della partecipazione nel 2009 alla seconda edizione del talent show Ti lascio una canzone, quando il trio non aveva ancora raggiunto la maggiore età.
Dopo il trionfo al Festival, le cose sono ovviamente cambiate, ed ora i sempre più numerosi fans non vedono l’ora di assistere ad una loro performance dal vivo.
Gli appassionati saranno felici di sapere che Il Volo si esibiranno live la prossima estate in quel di Roma, Verona, Lucca, Taormina e Trieste, città nelle quali presenteranno anche il nuovo album e canteranno dal vivo la canzone vincitrice a Sanremo.
Ulteriori dettagli sulla tournee le trovate appena dopo l’immagine sottostante.
Il Volo tour 2015: calendario concerti
Biglietti Il Volo tour 2015
I tagliandi d’ingresso per assistere ad un concerto del trio, sono reperibili fino ad esaurimento scorte nel solito circuito ticketone. I prezzi partono da 29 euro e variano da settore a settore e da data a data.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…