Hercules è un’azienda leader nell’ambito dei mix DJ digitali, che indubbiamente gli addetti ai lavori conosceranno.
L’ultimo arrivato è Hercules Universal DJ, l’innovativo ecosistema studiato per andare incontro alle esigenze dei moderni deejay sempre connessi, muniti di vari dispositivi elettronici.
Universal DJ è candidato a vincere l’ambito premio CES Innovations Awards Honoree 2015 di Las Vegas e continuando a leggere ne capirete i motivi.
Si tratta di un completissimo sistema, che consente ai dj di mixare usando qualsiasi schermo ovvero PC, Mac, smartphone e tablet (sia iOs che Android), impostando un abbinamento con il touchscreen desiderato.
Ciò sta a significare che abbinandolo alla superficie tattile preferita, i disc jockey non saranno vincolati alla console, bensì potranno allontanarsi e quindi muoversi liberamente, divertendosi sulla pista da ballo e allo stesso tempo, continuare a controllare tutte le funzioni del mixer (Crossfader, ascolto, controllo del volume di una singola traccia e sincronizzazione dei brani) e magari coinvolgere i presenti, invitandoli a votare la loro playlist preferita o perché no, farli mixare con le loro mani. E se magari i DJ si stessero godendo un drink insieme agli amici, il pulsante PANIC permetterà loro di avviare in automatico la miglior traccia successiva disponibile.
Utilizzando la app DJUCED™ Master e “My Remote”, smartphone o tablet si trasformeranno in un telecomando wireless dotato di tutte le funzioni.
Connettività
Nello specifico, Hercules Universal DJ offre tre differenti modalità di mixaggio e connettività.
Con questo modernissimo strumento, i deejay avranno quindi libertà senza precedenti: davvero fantastico se si pensa solo a qualche decennio fa!
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…