Survivors (I sopravvissuti) è il titolo del nuovo singolo di Hardwell ed il connazionale, collega ed amico Dannic, interpretato dall’emergente cantautore Haris. Questa nuova bomba, è disponibile su Beatport dal 20 luglio 2015.
Il disc jockey e produttore discografico olandese torna alla ribalta con questo potente pezzo, quasi esclusivamente strumentale, che propone sonorità tipicamente progressive.
I due dj non deludono le aspettative in questa canzone, che indubbiamente farà ballare questa torbida estate e non solo.
In attesa di vedere il video ufficiale, potete ascoltare l’audio cliccando sull’immagine in basso relativa alla copertina.
A seguire trovate le poche parole che compongono il brano e la nostra traduzione in italiano.
Aggiornamento: cliccate sul seguente link per vedere il video ufficiale di Survivors, il nuovo singolo di Hardwell e Dannic feat. Haris. Disponibile su Youtube da venerdì 7 agosto 2015, il filmato è stato diretto da Jelle Posthuma con Max Maloney direttore della fotografia, per Corrino Media Group. Qui la versione HD.
Survivors traduzione – Hardwell & Dannic feat. Haris
No non ci arrenderemo
Perché ciò che amiamo di più
È quando il nostro battito cardiaco aumenta
Per affrontare ciò che non si conosce
E vogliamo accendere questa serata
Illuminare il potere all’interno
Possiamo fare entrare in collisione un migliaio di cuori
Siamo i sopravvissuti
I sopravvissuti
Siamo i sopravvissuti
Siamo
Fonte: www.nuovecanzoni.com. Per ulteriori informazioni sul copyright vi invitiamo a leggere il disclaimer. Pensateci bene prima di appropriarvi del lavoro altrui senza citare la fonte.
Testo Survivors
No we won’t surrender
Cause what we love the most
Is when our heartbeat rises
To raise that are unknown
And we are gonna light it up tonight
Illuminate the power on the inside
We can make a thousand hearts collide
We are survivors
Survivors
We are survivors
We are