Take Me To The Alley è il quarto album da solista di Gregory Porter, rilasciato il 6 maggio 2016 nelle versioni CD, vinile e download digitale. Nella deluxe edition del CD, oltre a tre canzoni bonus è allegato un DVD.
A tre anni di distanza dall’ultima fatica discografica “Liquid spirit”, arriva quest’interessante album, la cui versione standard è composta da dodici tracce.
Il rilascio è stato anticipato dai singoli “Holding on” (inciso con i Disclosure) e “Don’t lose your steam”, brani autobiografici scritti pensando alla sua famiglia. Nell’edizione deluxe, sono inclusi quattro pezzi bonus.
Dopo il clamoroso successo dell’album di debutto, il vincitore del Grammy Award torna con questo progetto ascoltabile in streaming gratuito, un disco che consolida la sua posizione di massimo protagonista fra i cantanti e gli autori soul jazz della sua generazione.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere la tracklist completa, anche del DVD, e ascoltare in streaming gratuito l’intero disco.
Tracklist Take Me To The Alley – Gregory Porter album (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Deluxe CD + DVD, Vinile, Download Digitale, Download deluxe)
DVD
Streaming audio: cliccate sulla cover in basso per ascoltare su Deezer le sedici canzoni incluse nella deluxe edition.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…