Il 18 marzo 2014 è uscito il nuovo disco dei The Pretty Reckless che si intitola Going to Hell, secondo studio album della band alternative rock statunitense che arriva a quasi quattro anni di distanza dell’LP d’esordio Light Me Up.
A fine gennaio la cantante Taylor Momsen, attrice protagonista della serie televisiva Gossip Girl, annunciò l’arrivo del disco, mostrando tracklist e la copertina, che la ritrae di schiena e senza veli, con una freccia ad indicare il fondoschiena. Che dire! Non è di certo andata per il sottile…
Sono dodici le tracce che compongono il nuovo capitolo discografico prodotto da Kato Khandwala, e tra esse spiccano i primi tre singoli Going to Hell uscito il 24 settembre, Heaven Knows pubblicato il 19 novembre e Follow Me Down rilasciato il 6 febbraio 2014. I primi 2 singoli estratti, sono accompagnati da altrettanti videoclip, mentre l’ultimo pezzo da un lyric video.
L’opera è disponibile nei negozi nei formati CD, deluxe (due tracce extra), vinile e mp3. Dopo la cover trovate la tracklist completa.
Tracklist Going to Hell – The Pretty Reckless (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD, Audio CD Deluxe, Vinile e Digital Download)
Deluxe
13. “Going to Hell” (Live Acoustic)
14. “Sweet Things” (Acoustic)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…