Il 18 marzo 2014 è uscito il nuovo disco dei The Pretty Reckless che si intitola Going to Hell, secondo studio album della band alternative rock statunitense che arriva a quasi quattro anni di distanza dell’LP d’esordio Light Me Up.
A fine gennaio la cantante Taylor Momsen, attrice protagonista della serie televisiva Gossip Girl, annunciò l’arrivo del disco, mostrando tracklist e la copertina, che la ritrae di schiena e senza veli, con una freccia ad indicare il fondoschiena. Che dire! Non è di certo andata per il sottile…
Sono dodici le tracce che compongono il nuovo capitolo discografico prodotto da Kato Khandwala, e tra esse spiccano i primi tre singoli Going to Hell uscito il 24 settembre, Heaven Knows pubblicato il 19 novembre e Follow Me Down rilasciato il 6 febbraio 2014. I primi 2 singoli estratti, sono accompagnati da altrettanti videoclip, mentre l’ultimo pezzo da un lyric video.
L’opera è disponibile nei negozi nei formati CD, deluxe (due tracce extra), vinile e mp3. Dopo la cover trovate la tracklist completa.
Tracklist Going to Hell – The Pretty Reckless (lo trovi su Amazon nei formati Audio CD, Audio CD Deluxe, Vinile e Digital Download)
- “Follow Me Down” [Terzo Singolo – Lyric Video]
- “Going to Hell” [Primo Singolo – Video Ufficiale]
- “Heaven Knows” [Secondo Singolo – testo, traduzione e video ufficiale]
- “House on a Hill”
- “Why’d You Bring a Shotgun to the Party”
- “Sweet Things”
- “Burn”
- “Blame Me”
- “Dear Sister”
- “Absolution”
- “Fucked Up World”
- “Waiting for a Friend”
Deluxe
13. “Going to Hell” (Live Acoustic)
14. “Sweet Things” (Acoustic)