A pochi mesi di distanza dall’album Casa (certificato due volte Disco d’Oro per il singolo e l’album), la giovane e talentuosa cantautrice laziale Giordana Angi torna con il nuovo album Voglio essere Tua, disco di inediti che dall’11 ottobre 2019 sarà disponibile nel classico CD, in vinile, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming. In asclusiva su Amazon, viene venduto il CD Edizione Autografata. I titoli delle canzoni.
Anticipato dal bellissimi singolo Stringimi Più Forte, scritto di suo pugno, prodotto da Carlo Avarello e disponibile da lunedì 26 agosto 2019 via Virgin Records, questo nuovo lavoro racchiude ulteriori nove tracce inedite, tra le quali spicca il duetto proprio con il messinese Alberto Urso, l’unico ospite del progetto e l’unico che nel corso dell’ultima edizione di Amici è riuscito a starle davanti. Avremo modo di ascoltare queste due differenti ma bellissime voci, sulle note della traccia d’apertura Oltre Mare.
Non appagata degli ultimi meravigliosi mesi e attualmente Tutor della squadra dei Bianchi nella nuova trasmissione Amici Celebrities, la 25enne Giordana ha continuato a scrivere canzoni, anche per altri artisti (vedi la recente hit Accetto Miracoli di Tiziano Ferro, che ha co-scritto) perché questo per lei è un’esigenza quotidiana, un’urgenza, un modo di raccontare ai sempre più numerosi supporters, emozioni, gioie, pensieri, sofferenze, esperienze, in maniera autentica e con un certo stile.
Lo trovi su Amazon: Audio CD e Vinile – CD Edizione autografata – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…