Black Mood è l’ottavo album del rapper GionnyScandal, uscito il 6 settembre 2019 via Virgin Records. I titoli delle canzoni nel disco, che arriva a un anno e quattro mesi dall’ultimo lavoro Emo.
Anticipato dai singoli “Ti Amo Ti Odio” e “Volevo Te”, l’album racchiude complessivamente 16 tracce caratterizzate melodie Emo che s’intrecciano con il genere trap e testi senza filtri, che trattano argomenti difficili come l’ansia e la depressione (con la quale l’artista ha ammesso di convivere da un po’ di anni), e altre tematiche come gli importanti rapporti umani e interpersonali, che anche a causa dei social media, sono al giorno d’oggi sempre più latenti: per il cantante sarebbe fondamentale non perderli di vista (e come dargli torto).
Frutto di oltre un anno e mezzo di lavoro insieme al fidato produttore Sam Lover, Gionata Ruggieri ha definito Black Mood il disco più personale, completo e forte mai realizzato, che sarà decisamente differente rispetto agli album passati, in quanto qui parlerà meno d’amore, mostrando le proprie paure e fragilità.
Gli ospiti dell’album sono appena tre, vale a dire Global Dan (uno dei maggiori esponenti Emo Trap in America), Cal Amiens e il giovanissimo Cyrus Yung.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…