Black Mood è l’ottavo album del rapper GionnyScandal, uscito il 6 settembre 2019 via Virgin Records. I titoli delle canzoni nel disco, che arriva a un anno e quattro mesi dall’ultimo lavoro Emo.
Anticipato dai singoli “Ti Amo Ti Odio” e “Volevo Te”, l’album racchiude complessivamente 16 tracce caratterizzate melodie Emo che s’intrecciano con il genere trap e testi senza filtri, che trattano argomenti difficili come l’ansia e la depressione (con la quale l’artista ha ammesso di convivere da un po’ di anni), e altre tematiche come gli importanti rapporti umani e interpersonali, che anche a causa dei social media, sono al giorno d’oggi sempre più latenti: per il cantante sarebbe fondamentale non perderli di vista (e come dargli torto).
Frutto di oltre un anno e mezzo di lavoro insieme al fidato produttore Sam Lover, Gionata Ruggieri ha definito Black Mood il disco più personale, completo e forte mai realizzato, che sarà decisamente differente rispetto agli album passati, in quanto qui parlerà meno d’amore, mostrando le proprie paure e fragilità.
Gli ospiti dell’album sono appena tre, vale a dire Global Dan (uno dei maggiori esponenti Emo Trap in America), Cal Amiens e il giovanissimo Cyrus Yung.
Black Mood tracklist (Gionnyscandal album 2019)
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
- Black Mood
- 6 Chiamate Perse
- Sad Boy
- Xoxo
- Senza Di Me
- Oh Wow!
- Ti Porterò A Vedere Il Mare
- Mamma
- Balenciaga
- Goodbye ft. Global Dan
- Ti amo ti odio [Video Ufficiale]
- Volevo Te [Video Ufficiale]
- Faded ft. Cal Amies
- Non Piangere
- Triste E Famoso ft. Cyrus Yung
- Sxlx