A poco meno di tre anni dal fortunato disco di cover Hitalia, la rock star Gianna Nannini sta per tornare con il nuovo album di inediti che si intitola Amore Gigante, la cui uscita è fissata al 27 ottobre 2017 nel classico CD, in vinile e digitale.
La rocker toscana torna alla ribalta con quest’attesissimo progetto composto da 15 nuove canzoni, da oggi in pre-order in digital download.
Tra le tracce in scaletta, spicca il primo singolo estratto Fenomenale, disponibile dal 15 settembre anche nelle principali emittenti radiofoniche nazionali. Oltre all’audio, è già possibile anche vedere il videoclip che accompagna il singolo apripista del disco, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia per YouNuts.
La copertina dell’album, mostra la Nannini sollevarsi i capelli con le mani, a mo’ di cresta, il tutto in uno predominante sfondo fucsia.
Appena dopo la cover, trovate i titoli delle altre quattordici canzoni incluse in questa nuova uscita discografica, che sarà seguita da tre live che avranno luogo al Palalottomatica di Roma, al Mediolanum Forum di Assago e al Nelson Mandela Forum di Firenze, rispettivamente il 2, 4 e 6 dicembre. E’ chiaro che sicuramente nelle prossime settimane verranno aggiunte altre date. Per il calendario e l’eventuale acquisto dei tagliandi d’ingresso, vi rimando su TicketOne.
Update: il disco sarà anche disponibile anche nelle seguenti versioni:
Insomma, per il ritorno di Gianna Nannini si sono fatte le cose in grande e c’è n’è per tutti i gusti, anche per i collezionisti.
Tracklist Amore Gigante – Gianna Nannini album
(Reperibile su Amazon nei formati: Audio CD – Doppio CD Deluxe – BOX SUPERDELUXE (esclusiva Amazon) – Vinile – Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…