Sing It Loud (Cantalo ad alta voce) è il nuovo singolo di Get Far (Mario Fargetta) e Sagi Rei al secolo Sagi Reitan, in rotazione radiofonica nazionale e disponibile nei digital store da venerdì 30 ottobre 2015. Ecco la copertina. Cliccateci sopra per ascoltare il solo audio (Radio Edit).
Sono ormai lontani i tempi in cui il disc jockey e produttore discografico lombardo specializzato in musica house e dance, Mario Fargetta, era sulla cresta dell’onda, rappresentando uno dei producer e dj più importanti e richiesti al mondo. Da ormai troppo tempo le sue produzioni vengono piuttosto snobbate, come ad esempio questa Sing It Loud, un bel pezzo dance prodotto insieme al musicista israeliano naturalizzato italiano classe 1972, Sagi Rei.
La trascinante e coinvolgente canzone “descrive in modo semplice e diretto l’ attrazione che un ragazzo prova verso una donna che ha incontrato casualmente. Lui la riempie di complimenti e la invita ad un party che innescherà la magia di una notte da favola in cui loro due saranno gli unici protagonisti della serata e gli occhi di tutti saranno puntati su di loro. Sing it loud è l’invito che le rivolge per chiederle di non esitare e di vivere lo splendido momento che ricorderà per sempre” ha dichiarato il duo, spiegando il significato del brano, accompagnato dall’ottimo video ufficiale che potete gustarvi cliccando sull’immagine in basso.
Se conoscete il testo, lasciatelo tramite commento e verrà prontamente inserito insieme alla traduzione in italiano.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…