Il 29 marzo, partirà dall’O2 Arena di Leeds la prima parte dell’European tour 2018 del cantautore e musicista inglese George Ezra, che ha in programma numerosissimi live che si svolgeranno in Europa, Stati Uniti e infine (almeno per il momento) nuovamente in Europa. Le date in UK, hanno registrato il sold-out in appena 24 ore.
Da perfetto sconosciuto a uno degli artisti maschili che hanno venduto di più nell’ultimo decennio, è questo George Ezra, che con il disco d’esordio fece faville, ottenendo certificazioni in molti paesi: Platino in Australia, Nuova Zelanda e Canada, Oro in Francia, Germania, Svizzera, e USA. In UK venne certificato 4 volte Platino.
Mancano ormai poche ore all’uscita dell’atteso secondo album in studio Staying at Tamara’s, che vedrà la luce venerdì 23 marzo e la seconda era discografica sarà affiancata da una lunga tournée, che farà tappa anche in Italia.
Terminate le date in Australia, questo talentuoso artista è pronto a suonare dal vivo in questi due continenti, le undici nuove canzoni racchiuse nel progetto, cinque delle quali già conosciute e molto interessanti.
Il concerto di George Ezra nella penisola, è in programma a Milano e avrà luogo al Fabrique il 26 ottobre 2018 con inizio fissato alle ore 21.
I biglietti d’ingresso sono dal 16 marzo disponibili in prevendita su TicketOne. Il prezzo è di 28,75 euro. In caso di sold-out potete fare affidamento su store di secondary ticketing come Viagogo.
Per le altre date della tournée europea e statunitense, vi rimando nel sito web ufficiale di George Ezra.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…