Nonostante tutto è il terzo album in studio del rapper romano Davide De Luca in arte Gemitaiz, la cui uscita è stata fissata al 22 gennaio 2016 per Tanta Roba Label. L’opera arriva ad oltre un anno e mezzo dal progetto collaborativo con Madman, Kepler, a poco più di un anno da Kepler Gold Edition, ed a poco più di due mesi di distanza dal mixtape gratuito Quello che vi Consiglio Volume 6.
Nonostante tutto è il secondo album da solista dell’amato rapper: il primo “L’unico compromesso” fu pubblicato nel 2013.
E’ davvero molto interessante questo progetto discografico, impreziosito da poche ma buone collaborazioni con colleghi del calibro di Fabri Fibra, Guè Pequeno, Madman, Emis Killa e Dope D.O.D..
Tra le sedici tracce proposte, spiccano i primi due singoli estratti; nello specifico il più datato “Bene” rilasciato lo scorso luglio e il nuovissimo Scusa, il cui videoclip diretto da YouNuts! con la collaborazione di Lorenzo Catapano, è stato rilasciato proprio in data odierna.
Le produzioni musicali dei pezzi sono opera di Ombra, Il Tre, Frenetik & Orang3, i Ceasars, Doms, 2nd Roof, PK e Don Joe.
Prenotando l’album su iTunes, sarà possibile scaricare subito le seguenti tre canzoni: i citati “Scusa” e “Bene” e Niente Per Me.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei restanti brani inclusi in questa nuova e attesa uscita discografica.
Tracklist Nonostante tutto – Gemitaiz album (CD Audio pre-ordinabile su Amazon – Pre-ordine su iTunes)
Vedi anche: Nonostante Tutto Reloaded.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…