FSK Trapshit Revenge è la riedizione (con inediti) di FSK Trapshit, album d’esordio degli FSK Satellite, pubblicato il 12 luglio 2019. I titoli delle canzoni nell’edizione deluxe del primo progetto discografico del gruppo trap di Potenza, composto dai rapper Chiello, Sapobully e Taxi B, a cui si affianca il producer di fiducia Greg Willen, che ha firmato quasi tutte le eclettiche produzioni dell’opera, ad eccezione della track Camoscio.
La band più discussa del momento torna con questa nuova versione del fortunato debut album, impreziosita da nuove canzoni, che dovrebbero esattamente essere 8, tra le quali Revenge, della quale si è avuto modo di ascoltare un’anteprima lo scorso 25 novembre, quando il gruppo ha annunciato l’arrivo di questa edizione. Da segnalare la collaborazione di Gue’ Pequeno nella quindicesima traccia.
Nel primo disco ufficiale, erano presenti tracce scanzonate e dall’approccio leggero ed ironico, altre dalle atmosfere più emotive ed intime, altre ancora frenetiche e incalzanti che strizzano l’occhio alla techno e brani sporchi e aggressivi.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…