Uebe è il quinto album in studio di Fred De Palma, uscito il 13 settembre 2019 via Atlantic/Warner Music Italia, disponibile nel CD, anche in Edizione Autografata, in download digitale e nelle principali piattaforme streaming. I titoli delle 12 canzoni racchiuse nell’atteso disco, il cui titolo è una terminologia inventata dal rapper, il cui significato è baby, giustificando il tutto sostenendo che “Suona bene e non c’è un motivo preciso” per questa scelta.
Anticipato da “D’estate non vale”, “Sincera”, “Dio benedica il reggaeton”, “Una volta ancora” e “Se Iluminaba”, versione in spagnolo di “Una volta ancora”, il progetto, che arriva a due anni da Hanglover, propone diversi interessanti featuring.
Oltre ai tre che già conosciamo con Ana Mena e quello con Baby K, Fred duetta con la cantante messicana Sofia Reyes e i colleghi Emis Killa, Boro Boro e Shade, che potrebbero far togliere ulteriori soddisfazioni al rapper torinese Federico Palana, che sta ancora godendo i successi dei singoli, in particolar modo quello di “Una volta ancora”, un contagioso mix perfetto tra bachata e reggaeton, che si è rivelato una delle hit dell’estate 2019 e che vanta la certificazione Platino e decine di milioni di ascolti.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – CD Edizione Autografata (Esclusiva Amazon) – Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…