Il cielo come china è il titolo del nuovo singolo di Frank Siciliano, che anticipa il rilascio del primo album ufficiale da solista dello storico rapper di Unlimited Struggle che si intitola Luna, che vedrà la luce il prossimo autunno e che sarà un inno alla notte e alla sua energia.
La canzone è stata pubblicata oggi su iTunes, ed in data odierna è anche stato rilasciato il video ufficiale girato in quel di New York, che da sempre rappresenta la cultura Hip Hop, e che incarna perfettamente lo spirito del brano. Le immagini proposte nel filmato, “descrivono un attimo, un’azione comune, un’emozione, le tante situazioni che individui diversi vivono contemporaneamente, a pochi passi l’uno dall’altro, sotto lo stesso cielo” ha detto l’artista, tra gli storici fondatori di Unlimited Struggle. Vediamo il videoclip.
Il beat della canzone Il Cielo come China è di Roc Beats aka Dj Shocca, ed il filmato che l’accompagna è stato girato in una notte per le vie di New York, sotto la direzione di Matteo “Frank” Podini e Matteo “Uzzi” Bombarda per Undervilla & Frame24.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…