Come anticipato qualche giorno fa, sta per ricominciare la serie televisiva Il Trono di Spade (Game of Thrones), giunta all’ottava stagione composta da 6 episodi trasmessi in prima visione e in italiano su Sky Atlantic dal 22 aprile al 27 maggio, mentre dal 15 aprile al 20 maggio 2019, è disponibile con i sottotitoli in italiano. In seguito la serie tv verrà trasmessa in chiaro su Rai 4. E il 26 aprile esce la colonna sonora battezzata For The Throne (Music Inspired by the HBO Series Game of Thrones), interessantissimo album composto da 14 tracce e importanti artisti. I titoli delle canzoni.
Il disco relativo alla soundtrack, è stato anticipato dalle prime tre tracce in scaletta, vale a dire Kingdom of One di Maren Morris e da Nightshade dei Lumineers (disponibili da metà aprile) e da Power is Power di SZA, The Weeknd & Travis Scott, pubblicata il 18 aprile.
Ma oltre ai citati importanti artisti, nella colonna sonora spiccano anche i vari James Arthur, Mumford & Sons, Ellie Goulding, Ty Dolla $ign, Rosalía, Lil Peep, A$ap Rocky, Lennon Stella, Matt Bellamy, Joey Bada$$, X Ambassadors, Chloe x Halle, The National e Jacob Banks. C’è quindi tanto rap a stelle e strisce ma non solo…
La soundtrack viene commercializzata nel classico CD, vinile e in download digitale, ma sarà anche ascoltabile nelle varie piattaforme streaming.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Vinile – Download – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…