Il 17 maggio 2019 esce il primo album live dei Finley battezzato We Are Finley (2005/2019), raccolta che ripercorre 15 anni di carriera del gruppo attualmente composto da Pedro, Ka, Ivan e Dani. I titoli delle canzoni.
Il disco è disponibile in pre-order in download digitale e nel classico CD, attualmente venduto da MusicFirst nell’edizione autografata e in un cofanetto con una t-shirt, un bracciale, un golden ticket e 4 condoms (si, avete capito bene…).
Questo best of (live), include quattordici canzoni che ripercorrono la storia di questa rock band fondata fondato a Legnano nel 2002, la cui vera carriera iniziò nel 2005. Stiamo parlando di pezzi come Fumo e Cenere, Sole di Settembre, Diventerai una Star, Adrenalina e Tutto quello che ho, il più recente brano nella tracklist, scelto da Sky Sport come sigla del campionato mondiale di Formula Uno 2018 e 2019.
In scaletta anche una nuova canzone che è anche il nuovo singolo, già suonato dal vivo nelle scorse settimane. Ecco la cover dell’opera.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…