Il 17 maggio 2019 esce il primo album live dei Finley battezzato We Are Finley (2005/2019), raccolta che ripercorre 15 anni di carriera del gruppo attualmente composto da Pedro, Ka, Ivan e Dani. I titoli delle canzoni.
Il disco è disponibile in pre-order in download digitale e nel classico CD, attualmente venduto da MusicFirst nell’edizione autografata e in un cofanetto con una t-shirt, un bracciale, un golden ticket e 4 condoms (si, avete capito bene…).
Questo best of (live), include quattordici canzoni che ripercorrono la storia di questa rock band fondata fondato a Legnano nel 2002, la cui vera carriera iniziò nel 2005. Stiamo parlando di pezzi come Fumo e Cenere, Sole di Settembre, Diventerai una Star, Adrenalina e Tutto quello che ho, il più recente brano nella tracklist, scelto da Sky Sport come sigla del campionato mondiale di Formula Uno 2018 e 2019.
In scaletta anche una nuova canzone che è anche il nuovo singolo, già suonato dal vivo nelle scorse settimane. Ecco la cover dell’opera.
We Are Finley tracklist
- Armstrong
- Gruppo Randa
- Diventerai una star
- Tutto quello che ho
- Il Tempo di un minuto
- Sole di Settembre
- Domani
- Ricordi
- Adrenalina
- Scegli me
- Ad occhi chiusi
- Odio il Dj
- Fumo e cenere
- Tutto è possibile
- San Diego (brano inedito)