Si intitola Fifth Harmony il terzo album in studio del gruppo femminile statunitense composto da Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane e Lauren Jauregui, orfane di Camila Cabello che da tempo ha lasciato le colleghe per intraprendere l’avventura da solista.
A distanza di un anno e tre mesi dall’ultima fortunata fatica discografica 7/27, le Fifth Harmony, che potremmo ormai chiamare Fourth Harmony, tornano alla ribalta con quest’atteso progetto, anticipato dal poco incisivo singolo Down ft. Gucci Mane, unico ospite del disco, da poche ore disponibile in pre-order nel classico CD.
L’album è stato prodotto da Joshua Coleman, aka Ammo e da Dallas Koehlke, in arte DallasK e vedrà la luce il 25 agosto 2017.
Al suo interno sono presenti un totale di dieci nuove canzoni e ci si augura che i nove brani ancora tutti da scoprire, non siano come il primo estratto, a mio parere molto deludente e di scarsa qualità, rispetto al materiale rilasciato precedentemente dalla girl band americana.
Quella che vedete in basso è la copertina frontale del progetto e dopo di essa potete leggere i titoli delle altre nove tracks che lo compongono.
Tracklist Fifth Harmony – Fifth Harmony album (Reperibile su Amazon nel formato Audio CD – Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…