Federica Nargi ha rivelato in una recente intervista il motivo che l’ha portata a “separarsi” dal marito Alessandro Matri.
Viso dai lineamenti perfetti, capelli mori e fisico scolpito nel marmo, Federica Nargi è stata insieme Melissa Satta la velina che più di tutte è riuscita a raccogliere la scomoda eredità di Elisabetta Canalis. A differenza delle note – e anche loro bellissime – colleghe, Federica in questi anni ha preferito defilarsi un po’ dal mondo dello spettacolo, ma questo non le ha fatto perdere seguito.
Le pagine social di Federica sono seguitissime e anche i media attenzionano spesso e volentieri tutto ciò che la riguarda. Particolare interesse c’è ovviamente per la sua vita privata e per la relazione con Alessandro Matri, ex attaccante di Cagliari e Juventus con cui si è legata 15 anni fa e dal quale ha avuto due splendide bambine (una di 4 e l’altra di 7 anni).
Le due bimbe hanno riempito di gioia la vita e le giornate dei due splendidi vip, ma è indubbio che la genitorialità abbia cambiato, anzi stravolto la loro vita come ammesso dallo stesso Matri in una recente intervista concessa a Diletta Leotta in una delle ultime puntate del podcast ‘Mamma Dilettante’: “Impegnativo è la prima parola che mi viene in mente”.
Federica Nargi ha però assicurato che Alessandro ce la mette tutta per essere un padre presente: “La maggior parte delle volte è la vittima, si fa truccare, pettinare, fare le treccine”, quindi con un pizzico di ironia ha aggiunto: “È un bravissimo papà, diciamo che l’ho messo a lavorare con le bambine fin da subito”.
Federica Nargi rompe il silenzio: ecco perché lei e Matri dormono separati
Tra gli inconvenienti della genitorialità c’è di certo la difficoltà a riposare in modo corretto e continuativo durante la notte. Questo si verifica soprattutto quando i figli sono molto piccoli, ma anche adesso che le bimbe hanno raggiunto un’età in cui potrebbero dormire da sole, per Federica e Alessandro c’è ancora da tenere duro.
La coppia spiega a Diletta Leotta che la sera prima di andare a letto spetta ad entrambi il compito di far addormentare le figlie: “Addormentiamo le bambine nelle loro camerette perché non si addormentano da sole”. Questo quando va bene, perché non di rado capita che uno dei due debba lasciare il letto coniugale in piena notte: “arriva una delle due in camera nostra, solitamente la più grande. E di conseguenza uno dei due passa la notte nell’altra camera”.
Nessuna crisi insomma nel loro rapporto, la scelta di dormire separati non è dovuta a problemi relazionali e nemmeno alla voglia di rinverdire il rapporto di coppia come ad esempio fa Cameron Diaz con il compagno.