Something Real è il nuovo album di Fedde Le Grand, la cui uscita è fissata al 26 febbraio 2016 per Darklight Recordings. Il disco arriva a cinque anni di distanza dal progetto collaborativo con Markus Schulz, Be At Space.
Fedde ha inserito quattordici colossali brani, cinque dei quali già conosciuti dai numerosissimi fans del disc jockey e produttore discografico olandese. Sto ovviamente parlando di tracks come Keep On Believing, The Noise, Give Me Some, Cinematic e Feel Good, alle quali ha aggiunto altre 9 sublimi tracce, ampliando con ogni collaborazione il loro suono.
Per incidere l’album, Le Grand ha invitato artisti del calibro di Holl & Rush, Jonathan Mendelson, e Merk & Kremont, per assicurarsi che ogni traccia trasmetta qualcosa di nuovo, proponendo il meglio che la musica dance del 2016 possa offrire. Tra gli ospiti, non posso esimermi dal menzionare il cantante & compositore MoZella, che ha co-scritto la hit di Miley Cyrus “Wrecking Ball”, “Perfect” dei One Direction e tre tracce incluse nell’ultimo album di Ellie Goulding intitolato Delirium. Mozella collabora con Le Grand nella track “Beauty From The Ashes”. Nel disco è anche inclusa la sua personale versione dell’intramontabile classico di Corona, Rhythm Of The Night: la mitica voce della grandissima Corona, è stata per la prima volta nella storia, autorizzata per essere rivisitata in questo vecchio tormentone.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Something Real – Fedde le Grand album (Download Digitale – Audio CD)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…