Fan of A Fan The Album è il nuovo nonché primo disco collaborativo di Chris Brown e Tyga, uscito in Italia il 24 febbraio 2015.
La versione standard dell’album contiene dodici tracce inedite, mentre l’edizione deluxe propone quattro pezzi bonus.
Tra le canzoni presenti, cito il primo singolo estratto Ayo, brano scritto da Chris Brown, Tyga al secolo Michael Ray Nguyen Stevenson, Jess Jackson e Nicholas Balding in arte Nic Nac. Quest’ultimo ha anche curato la produzione insieme a Mark Kragen. Con i producer americani Mark Kragen e Nic Nac, Brown aveva già lavorato con la hit “Loyal“, estratto come quarto singolo dall’album X, pubblicato nella penisola il 16 settembre 2014. Il singolo in questione è stato rilasciato lo scorso 6 gennaio ed accompagnato dal video ufficiale uscito nel canale Youtube dei due artisti il 3 febbraio scorso. Il secondo singolo è invece Bitches N Marijuana, è stato rilasciato il 7 febbraio e vede la collaborazione del rapper Schoolboy Q, che canta un versetto.
L’opera è stata prodotta da un team formato da DJ Mustard, Jess Jackson, Nic Nac, Mark Kragen, Rishi K, Drumma Boy, Scott Storch, DJ Frank E, The MeKanics e David D.A. Damon.
Appena dopo l’immagine della colorata e simpatica copertina, potete leggere i titoli delle 16 canzoni che compongono il nuovo disco.
Tracklist Fan of A Fan The Album – Chris Brown X Tyga (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD Edizione Deluxe, Digital Download e Digital Download Deluxe Edition)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…