Il 15 marzo 2019 esce il nuovo album solista del cantautore Enrico Ruggeri che si intitola Alma, atteso progetto che arriva ad oltre tre anni da “Un viaggio incredibile”. I titoli delle canzoni
Definito dall’artista come uno dei dischi più importanti della sua carriera, l’album, frutto di un anno di lavoro, include un totale di undici canzoni inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Come lacrime nella pioggia, un interessante brano scritto dall’interprete e composto da Pico Rama, disponibile ovunque dallo scorso 1° marzo. E’ il cantautore Ermal Meta l’unico ospite del progetto, che duetterà con Ruggeri sulle note della terza traccia “Un Pallone”.
Il disco è in vendita nel classico CD, in vinile e in download digitale, ma ovviamente sarà anche disponibile nelle principali piattaforme streaming.
E’ opera dell’imitatore, attore e pittore livornese Dario Ballantiti (Striscia la Notizia) la copertina dell’album, la cui uscita sarà seguita da una serie di concerti nei teatri, che prenderà il via il 4 aprile dal Teatro Mascagni di Chiusi (CT). La tournée sarà suddivisa in due fasi: l’Acoustic Tour (date e biglietti) e l’Electric Tour (date e biglietti).
Lo trovi su Amazon: Audio CD e Vinile – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…