Quella che potete vedere in alto, è la locandina del nuovo film di Danny Boyle intitolato Trance. Cosa c’èntra? Beh, il nuovo singolo di Emeli Sandé “Here it comes” è il primo estratto dalla colonna sonora della pellicola.
Il film in questione, sarà proiettato nelle sale cinematografiche britanniche a partire dal 27 marzo; per l’Italia invece, non è ancora stata fissata una data d’uscita.
Un brano decisamente incisivo e potente, forse non molto adatto alle radio, quello che andiamo ad ascoltare, nel quale possiamo apprezzare la cantante scozzese, che riesce ad elevare il livello qualitativo di una composizione, a parer mio abbastanza modesta.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…