In Dream è il quinto album in studio degli Editors, uscito il 2 ottobre 2015 per PIAS Recordings. Il disco arriva a quasi due anni e mezzo dall’ultimo progetto The Weight of Your Love, uscito a fine giugno del 2013.
La rock band inglese torna alla ribalta con quest’interessante opera interamente auto-prodotta, il secondo album inciso insieme ai nuovi membri Justin Lockey e Elliott Williams a fianco dei membri fondatori Tom Smith, Russell Leetch e Ed Lay.
Registrato in Scozia e mixato da Alan Moulder a Londra, il disco è composto da dieci tracce inedite, mentre la versione deluxe (doppio CD) contiene otto tracce per CD.
Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo No Harm, reso disponibile per il download gratuito il 20 aprile 2015. Il videoclip diretto da Rahi Rezvani, è stato pubblicato nel loro canale YouTube l’11 maggio 2015. Il secondo singolo estratto è Marching Orders, accompagnato dal video diretto dallo stesso regista e disponibile dal 18 giugno scorso. Il terzo singolo è Life Is a Fear, il cui video, sempre diretto da Rahi Rezvani, è stato caricato su YouTube l’11 agosto 2015. Infine, il 22 settembre 2015 è stata la volta del quarto singolo The Law “, una traccia registrata insieme a Rachel Goswell.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere la tracklist dell’edizione standard e deluxe.
Tracklist In Dream – Editors (Reperibile anche su Amazon nelle versioni Audio CD, Doppio CD Deluxe, Vinile, Digitale e Digitale Deluxe)
Edizione Deluxe
CD 1
CD 2
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…