Grande gioia per i fan di Amici, l’ex volto del programma ha dato alla luce una femminuccia: l’annuncio sui social.
Nel corso dei venti anni di Amici di Maria De Filippi i fan non hanno mai smesso di seguire le avventure fuori dalla scuola più famosa d’Italia degli ex allievi. Tra carriere di successo e altre meno brillati e intricate storie d’amore, i fan del talent seguono con interesse anche le vite lontano dalla telecamera.
Per questo motivo il recente annuncio su Instagram ha riacceso l’attenzione su una delle ex ballerine di Amici, diventata mamma per la terza volta di una bambina. Il tenero scatto dall’ospedale ha fatto il pieno di like.
Susy Fuccillo, mamma tris: l’annuncio dell’ex volto di Amici
Come annunciato con un post su Instagram l’ex balleria di Amici Susy Fucillo e suo marito Salvatore Raciti sono diventati genitori per la terza volta. La ballerina ha condiviso uno scatto lo scorso 2 ottobre, annunciato l’arrivo nella loro vita di una terza bambina.
Nei mesi scorsi Susy Fucillo ha condiviso con i suoi utenti numerosi momenti della sua gravidanza, seguita da tutti con estremo affetto. Confidando ai suoi follower anche le sue paure da mamma, nonostante fosse già mamma l’arrivo di una nuova vita l’agitava, tanto che la ballerina ha ammesso di non sentirsi affatto pronta.
A rassicurarla il primo battito della nuova vita che stava crescendo dentro di lei: “Tutto incredibilmente, mi è sembrato al posto giusto, eri un desiderio dentro la mia anima” ha infatti scritto sui social. A corredare l’annuncio un tenero video in compagnia delle due bambine, Cristiana e Giordana, e della loro cagnolina.
Sempre per mezzo social è arrivato l’annuncio dell’arrivo di Costanza, l’ultima nata in casa Raciti Fuccillo. L’ex ballerina di Amici ha condiviso uno scatto mentre tiene la bambina sul petto e bacia il marito, a rendere il tutto ancora più emotivamente carico la scelta di condividere una foto in bianco e nero.
“Ciao a tutti, sono COSTANZA RACITI” scrive la Fuccillo nella didascalia a corredo del post “Sono nata l’1 ottobre 2024 alle ore 16.45. Sono una bontà di 3.350 kg. Segno zodiacale bilancia. Noi stiamo bene e sono uguale al mio papà. Attendo di ritornare a casa e conoscere le stelle delle mie sorelle CRISTIANA & GIORDANA.”
La scelta di scrivere dal punto di vista della bambina ha reso il tutto ancora più tenero. Nella giornata del 3 ottobre 2024 ha poi mostrato il look per lasciare l’ospedale della bimba, tutto sui toni del bianco e del rosa.