Un’ex gieffina ha vissuto momenti davvero di grande paura, dopo esser stata costretta a correre in ospedale. Ecco cos’è accaduto.
Partecipare a un reality consente certamente di farsi conoscere, con i propri pregi e difetti, sia per chi è già famoso sia per chi ancora non lo è, al punto tale da riuscire a guadagnarsi ancora di più l’affetto del pubblico. Non può che essere quindi naturale essere interessati a come siano cambiate le loro vite una volta conclusa questa esperienza, compresi i momenti più difficili.
Questo è quello che è accaduto a un’ex gieffina, che ha scelto di utilizzare il suo profilo social per confidarsi con i suoi follower in merito a una brutta esperienza avuta, che l’ha gettata letteralmente nello sconforto. ll suo modo di agire, però, l’ha inevitabilmente portata a subire qualche critica, alcuni utenti hanno ritenuto lei dovesse concentrarsi su altro piuttosto che fare video da pubblicare su Instagram.
I momenti di terrore di un’ex gieffina: il suo racconto
L’ex gieffina che ha vissuto momenti di grande paura è un personaggio che, nonostante tutto, può conservare un bel ricordo della sua esperienza al “Grande Fratello” (versione Vip). Qui infatti ha conosciuto il papà di sua figlia, Alessandro Basciano, con cui si è lasciata poco dopo la nascita. Si tratta di Sophie Codegoni, che ha parlato ai suoi follower di una trasferta fatta a Parigi per motivi di lavoro, caratterizzata però da un terribile imprevisto.
L’ex tronista di “Uomini e donne”, infatti, ha lasciato la bimba a casa per evitarle il viaggio, senza immaginare quello che è poi accaduto. La piccola è stata infatti ricoverata in ospedale a causa di febbre alta e convulsioni, per questo ha dovuto tornare prima in Italia.
“Abbiamo passato dei giorni un po’ tosti, ci siamo presi uno spavento – ha detto in una serie di Instagram Stories -. Celine non è stata bene, io ero a Parigi e sono salita sul primo volo per tornare a casa da lei. Siamo stati due giorni con lei in ospedale con accertamenti e visite. Adesso sta benissimo, ma in quel momento ho abbandonato tutto perché la paura era tanta”.
La 23enne è poi entrata nel dettaglio, spiegando soprattutto quali siano stati i motivi della sua preoccupazione: “Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non sapevo minimamente che cosa fossero. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornare ogni volta che ha l’influenza. Ci hanno spiegato tutto, ma è soltanto un po’ di ansia che ti prende e non te lo aspetti”.
Il suo racconto è stato inframmezzato dalle lacrime, segno evidente della grande paura:: “Tanto spavento, ma adesso sappiamo gestirla. Il fatto di essere lontana per lavoro mi ha fatto sentire tanto in colpa, ma ero anche sollevata perché Celine era con mia mamma. Io non so se sarei stata brava come lei a gestire questa situazione. Mi sono sentita piccolina per la prima volta, mamma in tutti gli aspetti per questa volta. Non ho mai provato uno spavento così”.
Tantissimi utenti hanno approfittato dell’occasione per criticare il modo in cui gestire la figlia, molti ritenevano più opportuno restare al suo fianco piuttosto che affrontare una trasferta professionale all’estero. Ora però quello che conta è che il peggio sia davvero alle spalle.