Dal 25 luglio 2019, è disponibile negli store digitali e nelle piattaforme streaming, il secondo album in studio del dj e produttore francese DJ Snake battezzato Carte Blanche, che arriva a poco meno di tre anni dal disco d’esordio Encore (agosto 2016). Il CD è invece negli scaffali dei negozi dal giorno successivo. I titoli delle canzoni.
Nell’interessante progetto sono presenti un totale di 18 tracce, tra le quali i singoli “Magenta Riddim”, “Taki Taki” (hit doppio Platino con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B), “Try Me” (ft. Plastic Toy), “SouthSide” (con Eptic), “Enzo” (con Sheck Wes feat. Offset, 21 Savage e Gucci Mane) e “Loco Contigo” (con J Balvin e Tyga), quest’ultimo in radio da qualche giorno.
Parigino di genitori algerini, il 33enne William Sami Étienne Grigahcine, aka Dj Snake, è un vero fuoriclasse che in carriera ha sfornato molte hit, ma che ha anche co-prodotto album di successo come “Born This Way” e “Artpop” di Lady Gaga, ha collaborato con artisti del calibro di Justin Bieber nella hit planetaria “Let Me Love You” (solo in Italia, sei volte platino), Kanye West, con i Major Lazer in “Lean On” (ft. Mø) e molti altri.
Ora ci propone questo lavoro composto da 18 inediti, dodici dei quali fino ad oggi, erano ancora tutti da scoprire. Appena dopo la copertina, i link allo streaming.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – IBS.
Audio: su Youtube – su Spotify
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…