Da bambini erano molto diversi da quelli che sono oggi. Ecco la versione mini di una celebre rock band. Indovinate chi sono.
Quelli che vi mostriamo oggi sono i quattro membri che una delle band più famose degli ultimi anni, quattro piccole popstar che ancora non sapevano quale sarebbe stato il loro futuro. Stiamo parlando di una delle band più richieste del momento, un gruppo musicale italiano che nelle ultime ore ha addirittura annunciato che nel mese di aprile prenderà parte ad un festival Internazionale molto importante.
Quattro volti di oggi sono molto noti. Ma siete sicuri di conoscerli talmente bene al punto da riuscire a riconoscerli anche nella loro versione da bambini? Ecco alcuni indizi che aiuteranno a capire di quale band stiamo parlando. Nel 2021 li abbiamo visti i vincitori prima del festival di Sanremo e poi dell’Eurovision. Dopo aver conquistato il mondo intero con un tour, hanno ottenuto un successo senza precedenti. Ma vediamo insieme di chi stiamo parlando.
Il quartetto rock prima della fama
Anche se questo gruppo è molto giovane, pare che il loro aspetto sia molto cambiato durante gli ultimi anni. Probabilmente il merito va anche al fatto che utilizzano con regolarità il make-up. In ogni caso, una cosa è certa: oggi sono molto diversi se si fa il confronto con delle loro foto da bambini.
Ognuno di loro infatti sui social addirittura ha rivelato di non aver mai immaginato che un giorno si sarebbero trasformati in una rock band dal successo internazionale. Ormai in molti avranno capito che stiamo parlando proprio di loro, dei Maneskin e di alcuni scatti di bambini che all’epoca erano ancora sconosciuti e mai avrebbero immaginato di arrivare così in alto.
Pensiamo a lui, Thomas Raggi il quale aveva dei capelli corti con delle lentiggini sul viso mentre Ethan Torchio portava con orgoglio la sua frangetta anche se aveva già all’epoca uno sguardo profondo e penetrante che ancora oggi porta con fierezza.
Ben diversa è la Victoria de Angelis, una piccola bambina con lo sguardo angelico ma che nascondeva già dentro di sé un animo rock. Già all’epoca uno dei più ribelli era sempre Damiano David che già da bambino portava i capelli lunghi e amava fare il duro facendo finta di fumare. Ecco quindi come erano i quattro membri dei Maneskin in un momento in cui ancora non sapevano cosa aveva in serbo per loro la vita.