La rivista Paris Match, ha svelato il volto dei Daft Funk, mostrando una foto che ritrae i 2 musicisti parigini Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter senza casco.
Ha destato non poco scalpore la foto che mostra un primo piano del loro volto acqua e sapone, senza il solito casco che ha da sempre creato mistero su questi 2 bizzarri artisti.
Diciamo subito che la fotografia che vi mostriamo non è recente, anzi è piuttosto datata e neanche inedita: l’immagine infatti, risale alla metà degli anni ’90, ovvero ai tempi del loro primo grande successo a livello internazionale “Da Funk”, che fece parte dell’album di debutto rilasciato nel 1997 ed intitolato “Homework”.
All’epoca i componenti del duo di musica elettronica, erano poco più che ventenni: Thomas Bangalter è infatti nato nel 1975 mentre il collega nel 1974. La scelta di mostrarsi al pubblico con il casco, è stata indubbiamente un grande vantaggio per loro, in quanto in tal modo non vengono riconosciuti quasi da nessuno, a vantaggio della libertà e della privacy, che sappiamo bene i grandi artisti non hanno. A tal proposito, la rivista Paris Match racconta come ad esempio che Guy-Manuel de Homem-Christo tra l’indifferenza della gente, utilizza spesse volte la linea 12 della metropolitana di Parigi, nel tratto che da Mairie-d’Issy porta a Porte-de-la-Chapelle. Il musicista sale a bordo con tanto di auricolari alle orecchie, capelli lunghi e pantaloni larghi, e nessuno lo riconosce, sembra un passeggero come tanti. Il collega Thomas Bangalter, vive in un quartiere più centrale, tra la sede del Comune e piazza della Repubblica, e gira in bicicletta utilizzando il bike sharing parigino, senza che nessuno lo abbia mai fermato per un autografo o una foto…
Ecco la rarissima fotografia che ritrae il loro vero volto a metà anni ’90. Erano solo due ragazzini, chissà come sono cambiati col tempo…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…