Il vincitore di Eurovision Song Contest 2014, Conchita Wurst, effettuerà un solo concerto in Italia: l’artista austriaco si esibirà dal vivo il 31 agosto 2014 al Pride Village di Padova, manifestazione che da anni attira i gay del nord Italia.
Sarà lui a chiudere la settima edizione dell’evento al quale è possibile accedere spendendo poco, e quindi adatto a tutte le tasche. Per Conchita Wurst, richiestissimo in tutto il mondo, si tratta della prima esibizione nella penisola, e visto il suo generoso cachet, la sua presenza è da considerarsi un vero colpaccio per gli organizzatori della manifestazione.
I prezzi? Per entrare e godersi il concerto di uno degli artisti più discussi e criticati degli ultimi tempi, occorrono appena 10 euro anche se su alcuni siti, il prezzo è di 13 Euro per via dei diritti di prevendita applicati dai singoli rivenditori online. Quindi è molto plausibile che per la serata del 31 agosto, ci sarà il tutto esaurito.
Il cantante barbuto di Rise Like a Phoenix, che ha recentemente aperto i concerti di una certa Lady Gaga, è quindi pronto a deliziare la platea italiana e lo farà nella serata conclusiva del Pride Village, che da anni riunisce bisessuali, lesbiche, gay, transgender e drag queen.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Padova Pride Village.
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…