Il 6 marzo 2015 è uscito in UK il quinto album in studio dei Blue che si intitola semplicemente Colours, disco che arriva a quasi 2 anni di distanza dal precedente Roulette (aprile 2013), concepito a seguito della reunion del 2011. Non è chiaro quando sarà pubblicato anche in Italia, tuttavia i fans possono acquistarlo d’importazione in store come Amazon.
Prodotta da Brian Rawling, l’opera contiene un totale di dieci tracce, tra le quali spicca il primo singolo estratto King of the World, pubblicato il 2 marzo scorso ed accompagnato da un filmato disponibile dal 5 febbraio.
Il cantante Simon Webbe ha detto che si tratta di un album sorprendente: “abbiamo realizzato delle cover di una manciata di canzoni, tra cui anche ‘You’re the only one’ di Eric Benet, unitamente a brani originali. La scrittura di questo disco è avvenuta in modo sorprendentemente rapido e naturale. Non ci siamo sentiti costretti a farlo, è venuto da sé. E’ probabilmente il nostro disco più adulto, le nostre voci sono migliorate e noi ci stiamo dirigendo, artisticamente parlando, verso una direzione diversa. Questo album rappresenta, per noi, un nuovo capitolo“.
La band R&B formata da Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simon Webbe è quindi tornata con quest’interessante lavoro, che i fans, i nostalgici di questo gruppo, che ha fatto sognare milioni di giovani tra il 2001 ed il 2005, non possono di certo lasciarsi scappare.
Appena dopo la copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle dieci canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Blue – Colours tracklist album (CD reperibile su Amazon)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…