Que Quiénes Somos (Chi siamo) è il primo EP dei CNCO, il cui rilascio è fissato all’11 Ottobre 2019 via Sony Music Latin, al momento solo in digitale ovvero in download e nelle piattaforme streaming. Non è chiaro se in seguito verrà messo in vendita anche nel formato CD. I titoli delle canzoni.
All’interno dell’Extended Play della boyband latino americana statunitense, sono racchiuse sette tracce inedite, tra le quali i già conosciuti singoli che ne hanno anticipato il rilascio, vale a dire De Cero, Ya Tú Sabes e La Ley, rispettivamente rilasciati il 24 giugno, il 23 agosto e il 27 settembre 2019.
Nel mini progetto discografico del gruppo formato da Joel Pimentel, Christopher Vélez, Zabdiel De Jesús, Richard Camacho ed Erick Brian Colón, risulta solo un ospite, vale a dire il cantautore colombiano Manuel Turizo, con il quale duettano sulle note della seconda traccia Pegao. Insomma, l’attesa è quasi finita e tra non molto, i numerosi fan del pluripremiato quintetto multiplatino, che ha all’attivo i due fortunati album “Primera Cita” (agosto 2016) e “CNCO” (aprile 2018), senza considerare singoli di successo come Reggaetón Lento, avranno modo di ascoltare questi altri quattro inediti.
Lo trovi su Amazon: Audio CD – Download – Download su iTunes – Audio delle canzoni
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…