A poco meno di un mese dal rilascio del nuovo album, Ciara mette a disposizione l’audio di un nuovo brano che si intitola Super Turn Up. Il quinto disco in studio, vedrà infatti la luce il prossimo 5 luglio.
L’inedito farà parte del nuovo progetto discografico, ed è stato recentemente trasmesso da Power 106, famosa radio californiana. Super Turnt Up è un pezzo niente male, che potrebbe a mio parere, fare bene anche come singolo.
I presupposti che il nuovo disco di Ciara faccia bene, ci sono tutti. I primi 2 singoli “Body Party” e “I’m Out“, ma suprattutto il primo, hanno dato risultati sufficientemente incoraggianti.
Ascoltiamo questa nuova canzone.
E voi cosa ne pensate di questo brano? Vi è piaciuto?
Il whisky è una delle bevande alcoliche più amate e consumate al mondo. Dal carattere…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…