Il 7 agosto 2015 è uscito via Sargent House,l’ottavo album in studio di Chelsea Wolfe che si intitola Abyss, disco che arriva a poco meno di due anni di distanza dal precedente Pain Is Beauty.
La cantautrice statunitense, celebre per il suo particolare stile drone-metal-art-folk, caratterizzato da paesaggi sonori surreali e suoni sperimentali di chitarra, torna alla ribalta con quest’opera,il cui tema riguarda il desiderio, l’ansia, l’intimità e la fragilità umana.
L’album è stato prodotto da John Congleton (St. Vincent, Swans) e registrato a Dallas, in Texas; al suo interno sono presenti undici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Iron Moon, un pezzo disponibile in streaming dal 29 aprile 2015 via Rolling Stone. Successivamente l’artista ha rilasciato prima l’audio del secondo estratto Carrion Flowers (3 giugno) e venti giorni più tardi ha reso disponibile il videoclip che potete vedere qui.
Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.
Prima però volevamo annunciarvi che, nel canale Youtube dellaSargent House, è possibile ascoltare l’audio completo degli undici pezzi che compongono il disco.
Tracklist Abyss – Chelsea Wolfe (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile e Digitale)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…