Seven (inteso come sette vizi capitali) è il nuovo singolo di Caneda (l’ira) con la collaborazione di Fedez (l’avarizia), J-AX (la gola), Emis Killa (l’invidia), Baby K (la lussuria), Rocco Hunt (la superbia) e Gemitaiz (l’accidia). Sette rapper a cui sono stati associati i 7 vizi capitali (inseriti tra parentesi) in questo nuovo pezzo dell’emergente rapper, che ha recentemente firmato per la Newtopia che come ormai ben saprete, è laindipendente fondata da Fedez e J-AX.
La canzone è stata musicalmente prodotta da Roofio dei Two Fingerz e dura quasi sei minuti. L’immagine promozionale (o se preferite cover) che potete vedere di seguito, è invece opera di Alessandro DeAlberto.
L’inedito è stato prodotto da Newtopia in collaborazione con EclipsE ed è accompagnato dal video ufficiale uscito in data odierna.
Il filmato è stato diretto dal fratello di J-AX, Luca Aleotti e montato insieme a Fabio Tartaglia, che è anche il direttore della fotografia e delle riprese.
L’originalità del filmato che potete vedere cliccando sull’immagine sottostante, è quella che anziché farci vedere gli artisti al presente, mostra loro quand’erano piccoli, bambini-adolescenti.
Che ne pensate di questo pezzo?
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…