Slow Acid è il quarto singolo di Calvin Harris estratto dal nuovo disco Motion, quarto lavoro in studio che in Italia vedrà la luce il prossimo 4 novembre.
Il nuovo album del musicista, DJ, producer, cantante ed autore britannico, arriva a a 2 anni di distanza dall’ultima fatica discografica 18 Month.
Dopo i precedenti “Under Control” con Alesso feat. Hurts, la hit di successo “Summer” e “Blame” ft. John Newman, arriva il quarto tassello della nuova era di questo poliedrico artista.
Si tratta di un pezzo incentrato sui suoni e senza testo, una vera e propria produzione da DJ, cosa che sa fare molto bene: secondo la rivista Forbes, Harris è infatti il deejay più pagato al mondo.
Slow Acid è stato pubblicato in data odierna, ed è accompagnato dal video ufficiale uscito su Youtube poche ore fa. Il filmato è stato diretto dal regista Emil Nava e la protagonista è una ragazza dipinta di color argenteo… Cliccate sull’immagine per vedere la clip che si trova anche ad inizio articolo.
Motion sarà composto da quindici tracce tutte scritte dallo stesso Harris insieme ad Alesso, All About She, Firebeatz, R3hab e Ummet Ozcan. Ecco la tracklist:
1. “Faith” Calvin Harris 3:39
2. “Under Control” (with Alesso featuring Hurts) 3:04
3. “Blame” (featuring John Newman) 3:32
4. “Love Now” (featuring All About She) Calvin Harris 3:38
5. “Slow Acid” 3:41
6. “Outside” (featuring Ellie Goulding) Calvin Harris 3:47
7. “It Was You” (with Firebeatz) 3:44
8. “Summer” Calvin Harris 3:42
9. “Overdrive” (with Ummet Ozcan) 4:51
10. “Ecstasy” (featuring Hurts) 3:41
11. “Pray to God” (featuring Haim) Calvin Harris 3:52
12. “Open Wide” (featuring Big Sean) 3:07
13. “Together” (featuring Gwen Stefani) 3:38
14. “Burnin'” (with R3hab) Calvin Harris 3:54
15. “Dollar Signs” (featuring Tinashe) 3:56
Come vedete, il disco conterrà collaborazioni con artisti del calibro di Gwen Stefani, Ellie Goulding, Haim, Firebeatz, Big Sean, John Newman, All About She, Tinashe e Hurts. Davvero molto interessante…