Il 3 novembre 2017 vedrà la luce la nuova raccolta di Bryan Adams che si intitola Ultimate, best of del cantautore canadese contenente anche due nuove canzoni.
Sono complessivamente 21 le tracks racchiuse nella compilation, che vanno dal 1983 (anno di uscita del terzo disco Cuts Like a Knife) al 2015 (anno di rilascio dell’ultima fatica discografica Get Up), più due brani inediti del 2017.
I due nuovi pezzi, i primi dopo 2 anni di silenzio del rocker, sono stati scritti con il collaboratore di lunga data Jim Vallance e si intitolano:
Quest’ultima è disponibile come primo singolo estratto dalla raccolta e dal 20 ottobre viene trasmessa nelle radio italiane. E’ senz’altro una bella e gradevole canzone che ho avuto la fortuna di ascoltare e della quale parleremo in questo sito.
L’obiettivo di questo best of, è quello di condensare l’enorme catalogo di Bryan Adams, che ha all’attivo tredici album in studio, 5 dischi live, 5 raccolte e oltre 75 singoli, in 21 tracks, dando la certezza all’ascoltatore di riuscire a catturare la vera essenza di una carriera fatta di innumerevoli hit, come ad esempio “Cloud Number Nine”, (Everything I Do) I Do It for You”, “Cuts Like A Knife”, “Summer Of ’69”” e “Run To You”.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni in scaletta.
Tracklist Ultimate – Bryan Adams album (Audio CD – Vinile – Download: su Amazon – su iTunes)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…