Lunedì 10 novembre 2014 è uscito Broke With Expansive Taste, studio album d’esordio della rapper americana Azealia Banks che in precedenza aveva rilasciato un EP intitolato 1991 ed il mixtape Fantasea, pubblicati entrambi nel 2012.
Dopo tanti rinvii, è finalmente venuto alla luce il debutto discografico della rapper newyorkese, un’opera che contiene un totale di sedici tracce inedite tra le quali spiccano i singoli “Yung Rapunxel” pubblicato il 16 aprile 2013, “Heavy Metal and Reflective” disponibile dal 28 luglio e “Chasing Time” rilasciato il 22 settembre scorso.
Il rap di Azealia piace molto alla critica, tuttavia i primi estratti sono risultati troppo sperimentali per andare forte nelle classifiche, tuttavia l’opera propone altre “cartucce” da sparare e chissà se ne uscirà fuori una vera e propria hit…
Il disco, attualmente disponibile solo in download digitale, originariamente doveva uscire già a fine 2012 per Interscope Records e Polydor Records, ma scontri via Twitter e problemi con la sua casa discografia e conseguente cattiva gestione del progetto, ne ha causato il posticipo ad oggi.
Quella che vedete di seguito è l’artistica copertina frontale del disco, che mostra mezza Banks in versione ballerina, immersa tra note musicali e spartiti. Dopo la cover potete leggere i titoli di tutte le canzoni che formano questa nuova uscita discografica.
Tracklist Broke With Expansive Taste – Azealia Banks (Disponibile su Amazon)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…