Il 12 maggio 2015 esce il nuovo album di Matteo Briga che si intitola Never Again, che originariamente doveva essere pubblicato il 7 ottobre 2014, ma vista la partecipazione del rapper ad Amici 2015, il rilascio è stato posticipato a tale data per Honiro Label con distribuzione Universal Music Italia.
Briga, uno dei personaggi più controversi ed amati della quattordicesima edizione del talen show, è pronto a tornare nel difficile mercato discografico con quest’opera, che conterrà un totale di dieci tracce inedite, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti: l’ottima e fortunata hit L’Amore è quà, Talento de Barrio e il nuovo e bel pezzo estratto Esistendo, che ho avuto modo di ascoltare pochi minuti fa e che devo ammettere che ha tutte le carte in regola per fare bene in classifica.
Per quel che concerne i featuring, non vi è la sperata agognata collaborazione con Emma Marrone, ma gli ospiti saranno Primo Brown & Martina May, Gemello e Elio Toffana & Kompayde nel secondo estratto Talento de Barrio.
Al momento in cui scrivo, non vi sono altre informazioni riguardo quest’interessante disco, la cui copertina è opera di Lorenzo Piermattei per Honiro Factory.
Appena dopo la cover trovate i titoli di tutti i brani contenuti in questa nuova uscita discografica.
Tracklist Never Again – Briga (Lo trovi su iTunes e Amazon)
- Never Again 1:55
- Giunto alla linea (Indietro) feat. Tiziano Ferro
- Talento de Barrio (feat. Elio Toffana & Kompayde) 2:52
- L’Amore è quà 3:10
- Nessuna è più bella di te (feat. Gemello) 4:17
- Non più una bugia 3:18
- Sei di mattina (Acoustic Version) 4:15
- Tu 3:13
- Le stesse molecole
- L’amo (feat. Primo Brown & Martina May) 4:40
- Naufrago
- Dicembre Roma 4:25
- Esistendo 4:25
- Tu (Piano Edit) [feat. Enzo Campagnoli]
Vedi anche: Never Again Platinvm Edition.